Il mattino dopo siamo partiti alla volta di Chester, paesone dove si può fare il giro delle mura dove abbiamo mangiato fuori a pranzo due robe stranissime che abbiamo digerito a notte inoltrata (prosciutto cotto tagliato grosso, uova all’occhio di bue e patatine fritte ha preso Pollo, mentre io ho provato il pollo del cacciatore, ovvero un petto di pollo immerso nel pomodoro e basilico, con una mezzo centimetro di pancetta bollita in mezzo e sopra salsa barbecue e mozzarella fusa, con contorno di patatine fritte e insalata avvolta da abbondante strato di salsa tipo maionese mista a senape non meglio identificata).
Lasciata Chester, ci siamo diretti verso sud avendo principalmente due obiettivi: Dechatlon e un campeggio a metà strada tra Statford up on Avon, Oxford e Candbrige.
Il piano originale, prevedeva una sosta a Coventry dove c’è Decathlon, per poi proseguire per Northamton dove trovare da dormire. A causa di un paio di interminabili code, abbiamo trovato il Dechatlon troppo tardi e quindi ci siamo fermati in provincia di Coventry a dormire, dove, stremati dalle fatiche, dopo aver montato la tenda, ho mal calcolato il quantitativo di riso da utilizzare.